I risultati sono questi

Buongiorno mio padre di anni73 ha fatto TAC con contrasto e i risultati sono questi.esame su ottimalex presenza di artefatti da posizione coatta dell arto superiore sinistro ccon tale limite.in tutte le altre voci c e' scritto tutto negativo.secondo lei in quello ke ho scritto potrebbe esserci un tumore?grazie in anticipo x la sua risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

una tale frase confusa, imprecisa e piene di errori: "esame su ottimalex presenza di artefatti da posizione coatta dell arto superiore sinistro ccon tale limite" non ci permette di capire assolutamente nulla.

Posti con esattezza, senza errori grammaticali e, se le è possibile, copiandolo, tutto il referto dell'esame, fatto da suo padre, e forse saremo in grado di darle una risposta anche con tutti i limiti del messaggio on line.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/