Dolore durante la minzione dopo tac con mezzo di contrasto

Lo scorso venerdi ho effettuato una TAC con mezzo di contrasto (per un problema all'addome). Appena terminato l'esame ho avuto la necessita' di andare in bagno e, durante la minzione, ho avuto un dolore atroce al basso addome sinistro. Il dolore e' poi sparito in 5 minuti. Oea provo un leggero dolore/fastidio nella stessa zona. Cosa puo essere successo? E' il caso che mi faccia vedere?

Grazie
Matteo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
probabilmente un episodio irritativo causato dal mezzo di contrasto eccessivamente concentrato. Le chiedo comunque di eseguire un esame urine e postarcelo

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.