Urino troppo spesso soprattutto di notte

Ho da 1 bel pò questo problema , all'inizio pensavo che il problema fosse legato alla troppa coca-cola che bevevo, ma poi da quando mi sono messo a dieta, e non la bevo piu' il problema è addirittura aumentato,urino circa 10 volte tra mattina e pomeriggio mentre di notte ,urino dalle 15 (MINIMO)alle 40 volte.. tipo stanotte con la disperazione, ho voluto scrivervi,con stimoli ogni 5-10-15 minuti, l'urina è giallastra, non bevo molta acqua .. circa 1 litro al giorno.
Spero in una vostra risposta grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente una minzione così fregante é causata da diverse cose, un infiammazione ad esempio, o anche la dieta se in passato c era ritenzione idrica può causare tale problema. Sicuramente va eseguito un esame delle urine con urinò coltura nonché la visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com