Problema di sollevamento

ciao a tutti i medici.. da qualche settimana ho problemi di erezione.. cioe, mentre mi spoglio e faccio petting tutto e regolare, ma quanfo e ora di penetrare scende improvvisamente facendomi fare brutte figuraccie.. poi magari dopo un po torna attivo ma nn proprio duro come vorrei.. cosa devo fare? grazie anticipatamente a tutti..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la cosa da fare è andare da collega, che il suo potrebbe ssere problema psicologico, prostatico, ormonale, circolatorio o neurologico. Fatta la diagnosi si fa terapia e figuracce addio.