Papilloma in uretra

Buongiorno,vorrei chiedere un consulto in merito al mio problema.
presentavo il papilloma virus in uretra e mi è stato eliminato con il laser, il dottore, dopo l'eliminazione del virus mi ha inserito un catetere x evitare la cicatrizzazione eccessiva e formare una stenosi.
quanto tempo dovrò portare il catetere????
il dottore mi è parso troppo tragico a tal proposito e volevo chiedere questo consulto
ha proposto di tenrlo 4 giorni
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Più tempo si tiene il catetere e maggiore è la probabilità di provocare stenosi, 4 giorni è un tempo anche eccessivo, in ogni caso la cosa va valutata in base ad alcuni parametri come la presenza di macroematuria.

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta Dr Intermite,
il papilloma si trovava alla base del meato uretrale ma rivolto verso l'interno,
non ho nessun segno di macroematuria,, le urine sono limpide, se togliessi il catetere potrei avere il rischio di chiusura del meato??? le faccio questa domanda xkè vorrei togliere il catetere ma avrei il terrose che si potesse provocare una stenosi o altro
grazie
[#3]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Io credo che il catetere non sia necessario, ma non la tengo io in cura.