Liquido trasparente post cura gonorrea

Gentili dottori,
ringraziandovi in anticipo per l'attenzione che vogliate prestarmi, vi illustro un mio dubbio: ho contratto la gonorrea e il mio medico, dopo tampone, mi ha prescritto una terapia a base di azitrocimina e cefixima in un'unica dose. Dopo 12 ore i sintomi sono smariti (sia il bruciore che la perdita di liquido giallastro); l'unica cosa che noto è la fuoriuscita di un po' di liquido trasparente: è normale questa situazione?
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i modi ed i tempi della guarigione di una gonorrea sono variabili da caso a caso e solo un monitoraggio costante,prima sul secreto uretrale e poi sul liquido seminale,in aggiunta all'esame obiettivo,possono garantirne il ridimensionamento degli effetti collaterali a distanza.Segua i consigli dello specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it