Dolore al pene

Quando estraggo il pene dai pantaloni per urinare trovo sempre una sostanza biancastra nella parte finale del pene, sia di notte che di giorno, e molto spesso se lo stringo nella mano accuso dei dolori anche abbastanza forti alcune volte.
Pensa fosse polluzione ma non credo che possa accadere ogni momento, anche se ne trovo neanche una goccia.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
sono secrezioni spesso segnale di prostatite/uretrite. utile eseguire almeno urinocoltura e spermiocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie appena disponibile andro subito da mio medico.
Comunque in quante tempo è possibile curarlo il priblema ?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
due / tre settimane possono essere sufficienti
[#4]
dopo
Utente
Salve gentile dottore, oggi sono andato dal mio medico è mi ha detto che si tratta di uretrite e per qursto mi ha dato da fare sei punture per sei giorni.
Comunque le volevo chiedere se si posso avere rapporti sessuali protetti e se è possibile averne anche di orali non protetti.
Grazie ancora.
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
risposta affermativa a tutte le richieste
[#6]
dopo
Utente
Allora non ci sono problemi per rapporti orali?
Non vorrei che succedesse qualcosa alla mia ragazza.
Di nuovo grazie.