Il medico ha constatato che ho una lacerazione parziale del frenulo

buongiorno cari dottori!
ieri durante un rapporto ho avuto una perdita ingente di sangue e stamattina il medico ha constatato che ho una lacerazione parziale del frenulo.
MI ha consigliato di astenermi da rapporti sessuali per 2 settimane e se la ferita nn dovesse rimarginarsi di andare in ospedale a farmi mettere un punto.Voi cosa consigliate?non sono troppe due settimane?forse è meglio andare subito in ospedale?
grazie di cuore per avermi ascoltato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
certo, se dovesse continuare la fuoriuscita del sangue, bisogna consultare in diretta e subito un urologo od un andrologo. Se la ferita tende invece a rimarginarsi può essere presa con più calma la decisione di fare comunque sempre una attenta valutazione con un esperto specialista.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
io le consglio cmq di rivolgersi ad un urologo per una corretta sutura e per evitare che si faccia uan cicatrizzazione impropria e fastidiosa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
senza inutili affanni, segua le indicazioni del suo medico curante.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com
www.andrologiamedica.org