Bromelina plus

salve dottore
ho appena acquistato BROMELINA PLUS per infiammazione della prostata...volevo sapere se era un integratore adatto alla prostata visto che leggo che serve per la digestione e per la cellulite..
ringraziandoti anticipamente
saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non è un integratore usato dall urologo nella gestione della prostatite!!!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore
mi è stato consigliato da un andrologo
facendo ecografia alla prostata mi è stato diagnosticato
prostata ingrandita a 36 ml con grossolane calcificazioni da prostatite cronica calcifica
aggetto prostatico al disotto del pavimento vescicale
PSA totale 2,00
dopo questi risultati mi ha prescritto Bromelina plus
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Senza ironia mi creda , mi faccia sapere se trova dei giovamenti, personalmente non l ho mai consigliata. La usi e ci faccia sapere, e soprattutto le auguro un miglioramento dei sintomi
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio dottore della risposta immediata
proverò poi le farò sapere sicuramente...lei cosa consiglia di solito ai suoi pazienti? se si può sapere..
cordiali saluti
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Come sa non è eticamente corretto proporre terapie on line , specialmente in portali ad alta visibilità come Medicitalia.
Personalmente se devo mantenermi su una linea naturale consiglio ai miei pazienti l'uso della Serenoa Reperns ( Permixon 320 ) e un mix di "bonificanti " urinari, esempio cistonorm bustine. Una al giorno per un mese.
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio della sua disponibilità
le farò sapere dottore
distinti saluti
[#7]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Auguri
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
volevo solo dirle che io non ho problemi urinari di nessun genere
di notte non mi sveglio mai e non vado mai con urgenza
mi hanno fatto fare l'ecografia solo perchè ho il PSA a 2,00 ed ho 37 anni
arrivederci dottore e grazie mille ancora
[#9]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Sa che le dico: stia tranquillissimo, controlli annuali e piccoli cicli decongestionanti a sua scelta,
Rimaniamo a disposizione
[#10]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille
seguirò il suo consiglio