Dolore rene

Buona sera allora io volevo parlare velocemente Del mio problema Da un paio di giorni ho un Fortissimo dolore al rene sx.. ieri notte si è manifestato anche al fianco, sempre sx.. ho chiamato la mia dottoressa ma al momento non può ricervermi.. Praticamente non urino Quasi più, urino 1 volta al giorno perchè nemmeno ho stimolo di andare al bagno.. Volevo un vostro aiuto in quanto il dolore mi sta facendo impazzire.. Grazie..
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Gentile Signorina,
è ovvio che se le condizioni sono veramente quelle che ci descrive non le si può consigliare altro che rivolgersi con sollecitudine al Pronto Soccorso di un grande ospedale.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it