Piccola formazione iperecogena con caratteristiche semeiologiche sul rene dx

buongiorno, facendo una ecografia adome completo, è stato trovato sul rene dx in sede polare superiore piccola formazione iperecogena di 1 cm con caratteristiche semeiologiche dell' angiomiolipoma. Gradirei avere una spiegazione spero non sia nulla di grave. ringrazio anticipatamente .
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
L aangiomiolipoma è una formazione benigna del rene la diagnosi va cmq confermata con una tc se confermata questo va tenuta solo sotto controllo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
questo mio problema lo posso aver avuto da sempre oppure è una cosa che può formarsi in qualsiasi momento.Cmq farò al quanto prima la tc.
Ringrazio nuovamente.
Cordiali saluti