I sintomi che si possono avere

salve!vorrei avere delle informazioni specifiche circa i sintomi che si possono avere in caso di tumore ai polmoni.
Il mio ragazzo fuma da 5 anni purtroppo e nell'ultimo periodo ho notato un notevole abbassamento di voce(soprattutto dopo che fuma una sigaretta!) e mi ha detto che fa anche un pò di fatica a respire e dunque mi chiedevo se l'abbassamento di voce possa essere connesso o meno.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
prima di tutto le consiglio di postarlo alla sezione di oncologia cmq il tumore al polmone ha una sintomatologia molto varia, gli faccia fare almeno un rx al torace che può evidenziare anche un eventuale polmonite

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com