Deltacortene e augmentin

Buonasera, vorrei un'informazione, da circa 3 giorni sto assumendo a causa di una faringite ,augmentin 2 al di,e deltacortene 25 1/2 due volte al di per 2 giorni e poi una al di. Ho notato che faccio più spesso pipì e tanta, e anche un pizzicore e bruciore all'uretra. vorrei sapere se potrebbe essere conseguenza dei farmaci che assumo. grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
potrebbe anche essersi instaurata una modesta prostatite. Bere molta acqua in modo da diluire una eventuale ( ma assai rara, anzi ) aggressività dei medicinali. Non è che sta bevendo di meno per via della laringite?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Si in effetti bevo poco, e la prostatite era già stata messa in considerazione dal mio medico già qualche mese fa, solo che come terapia mi ha dato nutriprost plus che ho interrotto dopo pochi giorni in quanto è solo una cura palliativa, ho già messo in programma una visita specialistica dall'urologo per questo problema. L'importante sapere che la causa non sono i medicinali che attualmente prendo per la gola.