La nimesulide antiinfiammatorio

Sono un ragazzo di 20 anni, il 30.12.2013 sono andato da un urologo a causa di una secrezione uretrale da circa 4-5 giorni, avvolte bianca avvolte un po piu giallastra. stranguria in risoluzione. Riferito circa 40 giorni fa rapporto sessuale non protetto. da tre giorni in trattamento con doxiciclina a testa mia.

Il dottore mi ha consigliato trattamento con levofloxacina 500 mg 1 cp al di per 7 giorni senza che faccio tampone uretrale o altre analisi. Ho preso la levofloxacina per 7 giorni come mi ha prescritto il dottore e alla fine del trattamento nn avevo piu le perdite.. Dopo 6 giorni del trattamento ho avuto un leggero dolore al testicolo destro che si e infiammato.. sono andato dal mio medico personale e mi ha detto di prendere la nimesulide antiinfiammatorio.. la sto prendendo finnora e nn sento piu i dolori al testicolo... Ieri invece ho fatto il tampone uretrale, naturalmente ho aspettato 8 giorni della fine del trattamento con la levofloxacina.. (ho fatto il tampone in assenza di perdite, almeno io nn li vedevo, nn mi usciva niente dal pene.. questo puo dare esiti negativi?) Dopo il tampone uretrale tornando a casa dopo la miniazione ho riavuto ancora le perdite biancastre dal pene sta volta ancora piu evidenti.. come mai dopo il tampone mi sono ritornate queste perdite tra l-altro ancora piu grandi e evidenti? Ora cosa devo fare? Aspetto cosa dicono le analisi del tampone? non prendo nessuna medicina? continuo a prendere il nimesulide antiinfiammatorio? Sono preocupatissimo... vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per eseguire il tampone del secreto uretrale,immagino che sia stato visitato con annessa esplorazione digito-rettale e tale manovra può aver favorito la secrezione in oggetto.In assenza di altre sintomatologie,eviterei di assumere medicinali ed aspetterei l'esito dell'esame,da sottoporre allo specialista di riferimento reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto dottore! Come mi ha suggerito lei non prendero medicine e aspetto l'esito del esame! Vorrei chiederle anche se e possibile che questa infezzione sia diventata cronica? Perche dal rapporto non protetto sono passati 2 mesi forse anche qualche giorno in piu? Ieri sera si e ripresentato ancora il leggero dolore al testicolo destro.. Volevo sapere se questo mio dolore al testicolo sia causa di un epididimite o orchiepididimite causata dal infezzione? (sento anche un leggero dolore al inguine, e ho il testicolo destro piu in basso del altro, Puo essere anche una torsione del testicolo? Ho sentito che fa molto male e non riuscirei neanche a parlare per cui la possiamo escludere?) Per questo motivo sto continuando a prendere l'antiinfiammatorio - nimesulide! Grazie ancora dottore! E' molto gentile!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…continua ad ipotizzare patologie che,al momento,mi sembrano inverosimili.Segua i consigli dello specialista di riferimento.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
ok grazie della risposta!