Glande appiccicoso e ipersensibile

Buongiorno

Volevo chiedere una informazione: ho un problema al glande che è appiccicoso e ipersensibile al tatto. in più ho il "filetto" che unisce il glande alla pelle che è troppo corto. Quale tra l'andrologo e l'urologo devo contattare per risolvere tali problemi? L'urologo c'è nella mia provincia mentre l'andrologo no, dovrei allontanarmi molto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
senta il medico di base, che da qua pare modesta infiammazione. Se non va senta urologo o andrologo purchè bravo.