Problemi di erezione

Buongiorno mi chiamo Marco sono un ragazzo di 31 anni. Negli ultimi mesi mi sono reso conto che durante i rapporti sessuali non raggiungo l'erezione anche se riesco a eiaculare (precocemente). Vi informo inoltre che mentre stò per raggiungere l'eiaculazione sento come come una forte sensazione di bruciore all'interno del pene. Cosa potrebbe essere? E inoltre dato che la mia compagna non riesce a rimanere incinta può dipendere da questo?
Distinti saluti Marco.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un deficit erettivo può dipendere da problemi psicologici, ormonali, infiammatori, metabolici o circolatori. Le cause di alterazione di fertilità della coppia sono anche di più.- Consultino andrologo esperto dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, per quanto riguarda l'erezione mi ha ben chiarito i miei dubbi e provvederò il prima possibile a consultare un andrologo ma i bruciori che sento all'interno del pene da cosa possono derivare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
anche infiammazioni che possono essere connesse sia all' una che all' allatra delle problematiche da lei riportate. Ma non è detto che siano proprio loro, potrebbero essere anche fenomeni indipendenti.