Un primo consulto dall'urologo

salve, anni fa mi è successo di incominciare ad andare a urinare spesso a volte senza poi farlo, sempre con lo stimolo.dopo un primo consulto dall'urologo con secreto prostatico che usciva positivo mi ha ordinato la cura di antibiotici.è successo che con la cura il problema si era attenuato in parte, andava e veniva.altri antibiotici ma il problema esisteva. 3 mesi fa mi sono rivolto da un altro urologo che non mi ha fatto fare nessun esame e mi ha fatto fare 10 gg di antibiotici accompagnati da deprox e detrusitol, finita la cura mi sno accorto di essere peggiorato e ora ho anche problemi di erezione vorrei sapere se l'erezione è collegata all'altro problema , non so che fare e dove andare. vorrei farmi tutte le analisi ditemi grazie, distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la sua situazione clinica complessa e di non facile comprensione, almeno da questa postazione, necessita ora di una attenta valutazione diretta anche con esperto andrologo.

Nel frattempo però si legga anche queste news:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/2552-erezione-difficile-e-problemi-alla-prostata.html ,

https://www.medicitalia.it/blog/urologia/2382-prostata-ed-erezione-quale-legame.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto