Possibile infezione tra partner

Gent. utenti,
da qualche giorno avverto un bruciore al pene inizialmente una sorta di "secchezza" ora rossore, piccole bollicine sul glande, cattivo odore....nello stesso momento la mia ragazza avverte prurito bruciore.
Vorrei sapere a quale tipo di medico per me sia piu conveniente rivolgermi.
Saluti
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 132 2 3
Da quello che scrive ci si trova difronte ad una cistite, in questa fase è sufficiente il medico di base per una corretta gestione del problema, in ogni modo l'urologo è lo specialista del caso

Dr. igino intermite