Urine arancioni

Salve. Vorrei il vostro parere .. 2 giorni fa son dovuto correre al pronto soccorso ... x dolori allo stomaco..Ho calcoli alla coliciste. Mi hanno fatto 4 flebo x poter attenuare il dolore.. mi hanno fatto raggi all'addome e mi hanno detto che ero carico di feci... poi il giorno dopo mi è venuta la febbre.. ora mi accorgo di avere le urine arancioni ...puo' essere dipeso dalle flebo? Vorrei capire x rassicurarmi un po'.Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo il colore delle urine può dipendere da mille fattori e patologie.

Nelle flebo fatte che farmaci c'erano?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dr. Giovanni Beretta.Prima di tutto voglio ringraziarla di avermi risposto.. con tempestivita' dose/altro

ENDOVENOSA PANTORC A10 1
FLEBOCLISI S.F.250+2SPASMEX+2ZANTAC+PLASIL 1
---- S.F. 100+1/2 FL EN 1
---- SF100+TORADOL+ ZANTAC 1

cordiali saluti Cosimo.

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

i farmaci indicati non sono significativi!

Faccia ora un esame delle urine e poi ci riaggiorni.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
grazie infinite dr GIOVANNI.. infatti sono andato da medico e mi ha prescritto degli esami ... mi ha detto di bere molta acqua e di fare a meno se è possibile .di pasti pesanti..ok. spero solo che mi passi qsto fastidioso dolore all'addome .. salve Dottore. grazie ancora...
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Faccia gli esami prescritti e poi mi riaggiorni.

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Utente
Salve ... ho fatto gli esami e gli avro' martedi' .grazie ancora x la gentilezza e la disponibilita'..B. domenica.