Dolore al testicolo destro

Salve ho 21 anni!! E da due giorni ho un dolore fortissimo al testicolo destro tanto e vero che mi prende tutta la gamba e quasi nn riesco a muoverla!!stamattina mi sono svegliato e il dolore c era ancora, ho provato a toccare il testicolo e sopra di essi sento una cosa che sul testicolo sinistro nn c'è e ho scoperto che più schiaccio questa cosa che ho trovato e più mi fa male!! Sapreste dirmi cosa sarebbe?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si potrebbe trattare di una epididimite che,pero',va diagnosticata,non immaginata....ha problemi alla colonna vertebrale lombo-sacrale?Ha mai sofferto di calcoli renali e/o renella?Ha mai eseguito uno spermiogramma?Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si dottore adesso che ci penso mi fa male anche la schiena!! Non sono andato dal dottore perché l ho appena cambiato e mia mamma mi ha messo una dottoressa mi vergogno un po!! Cmq passato questa cosa e lunedì vado a vedere!! A dimenticavo l anno scorso ho fatto l ecografia e nn e risultato nulla, in quanto allo spermiogramma nn l ho mai fatto!! Grazie in anticipo dottore!!