Un dolore al testicolo destro

Buon giorno a tutti;
da un messetto noto un dolore al testicolo destro con alti e bassi con conseguente dolore al tallone sempre DX. ho fatto una ecografia scrotale che rileva ciste all epididime 0 mm 4mm! ho assunto antifiammatori ma niente! sono andato da un urologo specialista, mi ha visitato con palpazione e nn ha rilevato niente di particolare, anche se sentivo dolore quando mi tocca la ciste! da raggi alla schiena fatti un anno fa si vede lievissima spazio discale L5 - S1! secondo l urologo e quello il problema! puo essere credibile! riamngo in attesa e grazie! :) nei prox giorno faro esame sperma e urine!
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
è improbabile che una cisti dell' epidimo causi un dolore così intenso e così irradiato lungo tutto l'arto inferiore.
Verosilmente è più probabile che la causa vada ricercata altrove.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Ok, ho fatto anche esame per ernia inguinale con risultato negativo! X cui può essere la schiena? Grazie x il suo parere dottore!