Sono stato operato da un mese e qualche giorno di idrocele

Buona sera, torno a scrivere in quanto il medico che mi ha operato non vuole visitarmi prima di gennaio.
Sono stato operato da un mese e qualche giorno di idrocele (conseguenza int. Varicocele) con il metodo dell eversione della vaginale. Ora mi ritrovo ancora il testicolo gonfio, non come all'inizio ovviamente, però da oggi ho notato nella parte superiore che prima era dura, che adesso è molle al tatto... la moa costernazione è quella che potrebbe ricomparire l idrocele... è possibile?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
se eseguita l'eversione della vaginale , l'idrocele non può riformarsi. Perché non esegue una ecografia scrotale?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Utente
Appena possibile andrò a fare una ecografia scrotale, grazie del consiglio. Un ulteriore domanda... dopo circa un mese ho tolto il sospensorio però ogni tanto ho dei dolori è normale?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 372
E' ancora possibile, si