Scroto allungato

Salve, ho 19 anni. Settimane fa ho avuto un dolore presso i testicoli, ma il dottore mi ha detto che era uno stiramento, poi qui mi avete detto che era una sciatalgia + stiramento. Cmq è tutto passato, le fitte dopo che ho dato il voltaren all'inguine e cmq vicino allo scroto sono passate. Sono preoccupato perchè vedo lo scroto più allungato, sembra lontano dal pene, cosa può essere? Può essere semplicemente il calore, come ho letto da altri siti? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
è difficile capire dalla sua lettera la sua attuale situazione anatomica. Comunque quadri clinici particolari come il suo non possono essere risolti tramite una e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta prima di capire il vero problema e poi impostare le necessarie strategie diagnostico-terapeutiche. A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
Non è che ho i testicoli più grossi , è lo scroto che sembra avere più pelle, ma a volte torna normale, prima , per esempio ho giocato a calcio ed è tornato normale, poi torna cosi, poi no!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
penso sia tutto "fisiologico" quello che ci racconta ma come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua giovane età, approfitti di questi problemi e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
scusi se la disturbo. Oggi sn andato al mare, lo scroto diventa piccolissimo, come sempre, quindi sono sollevato, però poi torna allungato e a volte no, però ho notato ora, che sembra che la pelle si muova tutta dello scroto!!! E' Possibile?? Cosa può essere?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non le posso che ripetere quello che le ho già scritto,da questa postazione non è possibile dirle nulla di più. Se però ha ancora dei dubbi e pensa di avere un problema, in questo caso, solo una attenta valutazione clinica diretta ci può dare l'ultimo e definitvo verdetto.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com