Dolore post postectomia

Buonasera a tutti,
Ieri alle 15,00 circa ho subito un intervento di postectomia che, a detta dei medici, ma lo credo anche io, è molto ben riuscito. la sera stessa il pene si è sgonfiato del tutto, esce ancora pochissimo sangue solo da un lato, ma il glande-prepuzio è già rientrato sotto la pelle (o quello che rimane di essa).
Sembrerebbe tutto normale dunque se non fosse per il costante è intollerabile dolore che provo praticamente senza sosta. Non credo si tratti di sensibilità, perché c'è la garza. è più una sorta di bruciore... continuo che non va via, frustrante. Forse sono i punti che tirano? è normale?
Ho preso un oki per calmarlo e pare stia funzionando. Adesso ho paura di medicarlo, perché la sola idea di portare i punti fuori e passarci il gel con questo dolore mi terrorizza...!
Tutto questo perché la maggior parte delle esperienze riportate su internet dicono di non aver avuto nessun problema, nessun dolore... il che mi fa preoccupare visto che il mio non va via. Cosa dovrei fare?

La terapia datami (dovesse servire) è: una compressa di augmentin 1 g ogni 12 ore per sei giorni.
Edevexin, 2 cfn a colazione e 2 a cena per dieci giorni
Gentalyn Beta crema un'applicazione al mattino e una la sera e disinfettare con betadine.

Il medico che mi ha operato è stato molto bravo. Stamattina stessa mi ha fatto il controllo ed era tutto a posto. Poi però mi ha fatto molto male forse per vedere se i punti erano ben saldi. Ed io ho affrontato un viaggio in macchina di sei ore (ovviamente da passeggero) per tornare a casa, perché mi sono operato fuori città.
Prima di chiamare lui e disturbarlo, vorrei aspettare un attimo... però aiutatemi voi perché questo dolore mi distrugge fisicamente e non!!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un po di dolore è normale, se è appena stato visto siamo a posto, la terapia è ben fatta. Detto questo metta borsa di ghiaccio a intervalli di 10-15 minuti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottore. Come lo applico il ghiaccio? In una borsa apposita direttamente sul pene?

E poi... capisco che sono solo al terzo giorno, ma sto impazzendo perché non riesco dormire!!! Appena chiudo gli occhi, tempo dieci minuti e arriva l'erezione! Ma davvero diec minuti. Ho paura che si possa strappare qualche punto e inoltre non posso stare cosi senza dormire!!!! Per favore aiutatemi che impazzisco
[#3]
dopo
Utente
Tra l'altro le medicine mi stanno uccidendo: diarrea e bruciore di stomaco continui. Ho paura a prenderete protettore gastrico perché temo che poi facciano meno effetto. Cosa mi consigliate?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
basta una comune borsa di ghiaccio. Tranquillo.