Sangue nelle urine e globuli bianchi alti

Salve, a seguito della visita medica annuale fatta a lavoro, mi è stata segnalata una presenza elevata di sangue nelle urine e tappeto di urati amorfi ed un valore di globuli bianchi elevato. Il mio medico curante suppone si tratti di calcoli renali anche se non ho mai sofferto prima e non ho alcun sintomo inerente. Solo ultimamente ho notato la pelle un pò disidratata che mi causa prurito un po' ovunque. mi è stata prescritta una ecografia a reni e ghiandole surrenali. Sapete dirmi se è la strada giusta per venirne a capo? ho paura che ci possa essere qualcosa alla prostata, ho 38 anni e sono donatore di sangue.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
nessuna paura per la prostata
potrebbe essere dovuto alla presenza di una infiammazione delle vie urinarie o anche perchè no alla microlitiasi ( renella)
primo step ecografia renale e vescico prostatica sovrapubica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.