Arrossamento e bruciore

Buonasera, circa una settimana fa ho avuto dei rapporti sessualità non protetti ma con la stessa persona. Dopo qualche giorno ho avvertito un leggero fastidio al pene e ho notato che vicino tra il prepuzio e il glande, quasi sulla sommità del pene, si è formato un piccolo arrossamento (meno di 1 cm). Inoltre il solo passaggio dell'acqua provoca bruciore. In sé il dolore non è fortissimo ma vorrei evitare complicazioni. Aggiungo che ho iniziato a mettere di mia iniziativa un gel usato tempo fa dopo un intervento il Balanil. Ho fatto bene? Cosa può essere? Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio che le offro é di eseguire,oltre ad una visita specialistica,anche un tampone della mucosa balanica,per mirare la terapia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

l'uso del balanil non appare scorretto, comunque, come le dice il dottor Izzo, se il fenomeno persiste si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org