Getto urina storto

Buongiorno da qualche mese ho notato che quando urino il getto è storto in particolare nella fase "finale"...mentre con una pressione più forte il getto è normale. Ho notato poi che il problema è più evidente quando il pene è eretto. Cosa potrebbe essere?in attesa di un riscontro vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sarebbe utile valutare il suo getto con una uroflussometria
Dott Giuseppe Dachille

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Se il pene è eretto c'è una compressione dell'uretra da parte dei corpi cavernosi che protrebbe giustificare il fenomeno. Per lo stato di flaccidità concordo con il collega per una uroflussimetria
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
bisognerebbe approfondire con uroflussometria ed uretrocistografia con fase minzionale

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com