Problema al pene
Salve vorrai chiedere una cosa. Praticamente io ho la fimosi ( non so se sia serrata o non serrata). Quando non è in erezione il glande non esce proprio tutto. Ho notato che il frenulo è "collegato" a una sorta di vena che si ingrandisce quando ritraggo la pelle per scoprire il glande. Inoltre noto che la pelle del prepuzio sembra screpolata. Tutto ciò è normale? potrebbe essere una conseguenza della fimosi? Inoltre la fimosi potrebbe curarsi senza ricorrere all'intervento chirurgico? Vi ringrazio.
Caro Utente,se il prepuzio non si evagina sul glande,l'unica terapia é chirurgica.Il suo caso,con una difficoltà che si presenta in stato di riposo,necessita di un consulto specialistico per stabilire le modalità della correzione chirurgica.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Si pero' il frenulo attaccato alla vena e' normale? Poi il fatto che il glande e un po' il prepuzio siano arrossati dipende dalla fimosi? E' normale? Scusate ma sono abbastanza preoccupato
…é la vena che corre in sede perifrenulare.Tutto normale.Il rossore é da mettere in relazione,diretta o indiretta,alla fimosi.Cordialità.
Utente
Ed eventuali rapporti sessuali potrebbero peggiorare la situazione oppure posso tranquillamente?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.4k visite dal 10/03/2014.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?