Il secondo giorno ho notato un rigonfiamento

Salve, sono passati 8 giorni dal mio intervento di circoncisione totale, il secondo giorno ho notato un rigonfiamento a sinistra con perdita di molto siero, prendendo l'antibiotico questo rigonfiamento è passato, al sesto giorno, nonostante si sia sgonfiato e abbia perso sensibilità il glande e si sia sgonfiato il gonfiore a forma di anello lungo i punti ho iniziato ad avere perdite leggere di sangue da alcuni punti, attaccandosi alla garza ogni qualvolta cambi medicazione.
sto aspettando la visita dall'urologo ma gradirei avere rassicurazioni, anche perché il 19 dovrei partecipare ad un viaggio d'istruzione.
saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutto nella norma. Continui a medicare ed a disinfettare. Aspettiamo a vedere che dice il collega. Personalmente nmon vedo conytroindicazioni al viaggio.