Dolore testicolo

Salve ,

ho un dolore del testicolo sinistro, diciamo che il dolore non e grande ma leggermente fastidioso . Se non mi sbaglio e la seconda volta che ho questo dolore . La prima volta l'ho passta senza fare nessun controllo perche ho pensato che mi magari mi sono fatto male . Qundo inzio a fare raporti sessuali che questo dolore mi viene . Se gentilmente mi dareste una spiegazione perche mi sto preoccupando .

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le cause possono essere:
organi accessori più o meno infiammati
infiamnmazini proprie del didimo o dell' epididimo
prostatiti
nevralgie
varicocel
idrocele
subtorsione
cisti
lesioni occupanti spazio
alterazioni della colonna vertebrale
calcoli renali in fase espulsiva.

In tutto una ventina di cause. Meglio farsi vedere.