Un controllo urologo

Buona sera Dott mi scusi o fatto gli esami dello sperma e il valore e 55.000.000
O fatto un controllo urologo e mi a detto che o il varicocele di 1un punto e il dott mi a detto che è per questo che o lo sperma basso, secondo lei e da togliere.
Poi un'altra cosa del testicolo destro mi a trovato una ciste da 1mlm che è niente da preoccupare cosa mi consiglia.grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il varicocele di I grado non si opera.La cisti epididimaria non ha alcun valore clinico.Credo che sia il caso di consultare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile e scusi che rispondo ora
Distinti saluti