Dolore acuto e secchezza glande

salve a tutti,avrei bisogno di una Vostra consulenza.
da ieri sera ho un forte dolore al tatto al glande che è anche molto secco.
tutto è iniziato da ieri sera dopo ke sono stato con la mia fidanzata...non abbiamo fatto niente di che lei lo mi ha solo palepggiato ma non troppo,tantè che non ho nemmeno eiaculato.
il problema è che eravamo per terra quindi poteva avere la mano non proprio pulitissima o comuqnue con qualche piccolo deposito di sabbia fine che è poi andato a finire all'interno del mio glande...secondo Voi può essere provocato da questo?
c'è anche stato molto sfregamento contro i jeans...può essere stata anke questo?
non riscontro problemi nell'urinare e il glande appare un tantino ingrossato(ma non troppo)e tende a essere un poco più arrossato del normale.
potrebbe essere qualcosa anche non connesso a ciò che ho fatto ieri sera?

grazie per i Vostri aiuti in anticipo...
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Effettui un tampone uretrale per avere una diagnosi sicura
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
dopo
Utente
intanto grazie a Lei x il suo conulto.
in cosa consisterebbe un tampone uretale?dove potrei prenotarlo?
una cosa che non avevo citato e la cui importanza non so se sia rilevante è che io ho un varicocele bilaterale per cui mi sto curando con antibiotici e un integratore per il liquido seminale(zentrum)
grazie per la Sua disponibilità.