Saltato punto al frenulo

Salve, ho 21 anni e quattro giorni fa mi sono sottoposto a circoncisione totale e mi è stato anche "ritoccato" il frenulo; il problema è sorto ieri quando è saltato un punto del frenulo, quello più in alto per intenderci.
La zona in questione sta già iniziando a cicatrizzarsi e non provoca dolori di alcun tipo, può considerarsi grave come situazione ?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi, niente di irreparabile è successo essendo già lei al quarto giorno del post-operatorio.

Senza furie ora risenta comunque il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
L'appuntamento dall'urologo che mi ha operato è il 16 aprile, aspetto fino a quella data?
Ribadisco che la ferita non sanguina e ne provo dolore, solo una forte sensibilità al tatto.
La ringrazio per la risposta veloce e concisa.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che ci racconta sembra tutto secondo protocollo!
[#4]
dopo
Utente
Salve,
mi è sorto un nuovo problema, il testicolo sinistro ora mostra un colorito più scuro, come una macchia violacea, cosa può essere?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Questo è un dato post-chirurgico nuovo che forse merita una nuova valutazione diretta da parte del suo chirurgo.

Cordiali saluti.