Faccio fatica ad urinare ultimamente anche se bevo

salve dottore ultimamente mi accordo di urinare molto poco anche se bevo acqua sempre ce cho lo stimolo di fare la pipi ma nn mi esce non riesco a capire il perche grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Signorina,
le cause del suo disturbo possono essere varie, la prima cosa che deve necessariamente fare è parlarne con il suo medico curante, che la visiterà e le farà eseguire quantomeno un esame delle urine con urocoltura. Su questo si potrà eventualmente iniziare a ragionare. Le raccomandiamo di non iniziare ad assumere farmaci o peggio antibiotici alla cieca.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it