Nessun bruciore o dolore durante la minzione

buonasera.ho un problema di minzione frequente che persiste gia da 5 giorni..ogni ora devo andare ad urinare..e non sto bevendo nemmeno tantissimo...e sembra che urino piu di quello che bevo..in questi giorni sto facendo una cura x i vomiti.. e sto prendendo PERIDON..sara' quello il problema?? ps: nessun bruciore o dolore durante la minzione.. urine molto chiare.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
in linea di massima, il domperidone (Peridon) non dovrebbe dare effetti collaterali sulle vie urinarie, d'ogni modo se lei ha notato una evidente correlazione tra questa cura e l'inizio del disturbo ad urinare, qualche dubbio lo si potrebbe anche avere. In questo caso, già solo saltando 1-2 assunzioni di Peridon si dovrebbe notare la scomparsa di questi stimoli frequenti. Se così non è (come riteniamo più probabile) si potrebbe trattare della coesistenza di una irritazione della prostata e delle basse vie urinarie. In questo caso, il suo medico inizierà a farle fare qualche accertamento di primo livello. Le raccomandiamo di non assumere antibiotici alla cieca.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it