Pollachiura

sono una ragazzo di 18 anni e da circa 2 mesi ho il bisogno di urinare ogni 2-3 ore anche se non bevo eccessivamente. Inizialmente dagli esami delle urine erano presenti cristalli di calcio e densità pari al 1030. Attualmente non sono più presenti cristalli e la densità è pari a 1015 ma avevo ancora i sintomi... Ho fatto un ecografia delle vie urinarie e non è risultato niente di anomalo. Potrebbero essere i nervi? Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Sarebbe utile fare anche un prelievo di sangue e controllare la glicemia.
Potrebbe essere il suo anche un problema di origine ansiogena, comunque è da indagare.
Dott Giuseppe Dachille