Sintomi post cistoscopia transuretrale

Ieri mattina sono stato sottoposto a cistoscopia transuretrale.
Tralasciando il dolore provato durante l'esame, tale da farmi svenire, ho urinato sangue per tutta la giornata di ieri, con intensi bruciori durante la minzione. Ho avuto forti giramenti di testa per tutta la giornata e spasmi al basso ventre, nella zona sotto l'ombelico.
Oggi la minzione è migliorata, l'urina è tornata normale, a parte un forte odore di "chimico" "medicinale", forse dovuto al liquido iniettato durante l'esame, e anche il bruciore è quasi totalmente passato, ma continuano, anche se con meno frequenza, gli spasmi al basso ventre, che mi costringono a stendermi spesso.
E' normale?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si può esserenortmale specie se aveva una prostata infiammata cmq leconsiglio qualora tale sintomatologia perdura diconsultare il suo urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta.
Spero che passimo presto e non sia necessario.