Dolori al testicolo che si irradiano fino al rene

Salve,sono un giovane ragazzo,
da qualche tempo soffro di dolori che partono da sotto il testicolo sinistro e si irradiano poi sulla vescica e a volte sul rene sinistro,uniti a episodi di perdita di liquido bianco,trasparente,che non sembra essere pipì.
Questo liquido tra l'altro brucia. Ho consultato il medico di famiglia che mi ha liquidato dicendomi che infiammazioni non ce ne dovrebbero essere.
Abbiamo fatto due urino culture nell'arco di dieci giorni che risultano negative, ma i dolori andavano aumentando.
Mi sono sottoposto a una cura con antibiotico Avalox nel frattempo,ma niente,la situazione non peggiorava e non migliorava,inoltre il dolore non è più ben localizzabile,ma "si sposta" a volte all'uretera alla base del pene,a volte un bruciore alla vescica,altre volte la sensazione di un gonfiarsi del fianco sinistro in prossimità del rene,e a volte (ma più forti) dolori sotto il testicolo sinistro che coinvolgono a volte la fascia muscolare fra testicolo e ano sotto al testicolo sinistro.
Il testicolo non risulta ne tumefatto ne gonfio. Però,ora che ricordo circa una nno fa,avendo i jeans ed essendo eccitato,mi sono seduto su unasedia e ho sentito come uno strappo sotto la palla sinistra e un dolore lancinante.
Il dolore passò e solo sporadicamente compariva e per non più di 20 secondi,di solito dopo una eiaculazione che avveniva in posizione "seduto".
Ho iniziato una cura prescritta dal dottore con un antibiotico più forte che si somministra con siringa,ma ora non ricordo il nome (potrò ridirvelo),ma i risultati per ora sono gli stessi,stabilità.
In più è comparsa una febbriciattola intorno a 37 gradi.Dato che il mio dottore è partito dalla gonorrea per arrivare a qualsiasi tipo di malattia senza toglierci un ragno dal buco,sulla base di qeusti sintomi,posso chiedere un vostro parere?
Cosa ho? Come si cura?
Scusate il linguaggio poco tecnico,ma a 23 anni perdonatemelo.
Grazie.

P.S.:ho rpeso appuntamento per una visita urologica che al minimo va a fra sette giorni.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 8652,

direi che una visita urologica si impone.
Potrebbe trattarsi di una forma prostatitica, ma non escluderei una Vescicolite; Consiglierei anche di valutare i Reni per una litiasi (calcolosi)
senta la persona più qualificata, l'Urologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anche io mio orienterei per una calcolosi eseguirei ecografia addome completo e rxdiretta addome

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com