Forte bruciore localizzato al glande, gluteo, gamba e piede

Salve,
Vorrei sottoporre il mio caso per avere una guida su come muovermi e quali specialisti consultare.
Da qualche mese ho un dolore pungente alla parte destra del glande, che in un primo momento era intermittente e ora è quasi invalidante. Il dolore, aggiunto a una sensazione di bruciore e surriscaldamento, prende tutta la gamba destra e soprattutto il piede con maggior fastidio all'alluce. Negli ultimi due giorni prende anche il gluteo destro.
Quando incominciarono i fastidi mi recai dal medico curante che la scambiò per una micosi e mi prescrisse il diflucan. Dopo il fallimento mi recai da un andrologo.DA precisare che 15 anni fa mi fu praticata una circoncisione totale causa fimosi, dall'intervento il glande cominciò a presentare delle macchie più scure diffuse su tutta la superficie con zone poi molto chiare, quasi delle macchie bianche, che in passato un urologo classificò come discromie. L'andrologo praticò un tampone dall'esito negativo. Poi i sintomi passarono pur avendo una certa sensibilità sul glande.
Ora è ritornato più forte che mai . vorrei sapere visto questo generico quadro a quale specialista affidarmi: urologo, dermatologo venerologo, andrologo ,neurologo o cosa?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

un dolore importante non sembrerebbe imputabile ad una patologia "dermatologica"
Senta un urologo per verificare la situazione prostatica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org