Di varicocele al testicolo sx con taglio scrotale

salve,
ho subito un intervento di varicocele al testicolo sx con taglio scrotale. adesso, 2 giorni dopo dall'intervento, ho gonfiore dello scroto e al tatto sento un qualcosa di duro e dolente. devo preoccuparmi o è del tutto normale?
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
Taglio scrotale che vuol dire, hanno eseguito e sclerosi anterograda sec. Tauber per varicocele?
Nel qual caso un lieve gonfiore ed indurimento delle vene è normale.
cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma