Massaggio prostatico secondo il medico duro

ieri ho fatto una visita urologica e mi ha visitato pure la prostata,allora mi ha detto il medico che ho la prostata piu dura del normale,avevo fatto 6 mesi fa spermiocoltura negativa,ecografia addominale inferiore per vedere la prostata ed era negativa,pero io da un po soffro di problemi di erezione e di eiaculazione precoce,poi le erezioni ce gli ho a periodi,tipo un mese ho erezioni dure e potenti e un altro mese ce le ho scarse,potrebbe essere una prostatite in atto?Secondo il medico dovrei fare un ecografia rettale e vescicale,poi nell'uretra nel buchino dove esce la pipi,ho un leggero colorito rosso,non ho secrezioni o corpi estranei,ma solo un leggero colorito rosso nell uretra,potrebbe trattarsi di prostatite?Potrebbe darmi anche problemi di mantenimento di erezione ed eiaculazione precoce questa cosa?
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
è vero che la prostatite può fare entranbe le cose, ma in genere in un giovane le cause possono anche essere psicogene. Segua quanto detto da collega e vediamo cosa accade.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prostatite

La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.

Leggi tutto

Consulti simili su prostatite

Consulti su ipertrofia prostatica benigna

Altri consulti in urologia