inizio terapia per prostatite

Buongiorno.
Stamane a seguito di problemi inguinali e allo scroto, ho eseguito una visita da uno specialista che mi ha diagnosticato una prostatite (prostata leggermente ingrossata e morbida) da curare con la seguente terapia:

-levoxacin 500, una compressa dopo pranzo per 10 giorni
-topster, supposta serale per 10 giorni
-x-flor per 10 giorni
-ageflus per 30 giorni

Dato che la prossima settimana andrò in ferie fino al 25 agosto, posso posticipare l'inizio della terapia al rientro dalle ferie?
Non ho grossi problemi e il disturbo prostatico è di lieve entità.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

domanda per noi da 10 milioni di dollari ma per il suo specialista di riferimento, che ha potuto valutare per bene e in diretta il suo specifico problema clinico, molto semplice e quindi a lui la rimandiamo; detto questo poi comunque in generale mi sembra che, se situazione clinica ben individuata e già indicata una terapia specifica, difficile dirle di di ritardarla.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/