Perdite e cose gialle

Salve,
qualche giorno fa ho avuto un'attività sessuale con la mia ragazza.
Qualche giorno dopo, ho avuto delle perdite e ho trovato all'interno delle cose gialle...
Per 2-3 giorni ho avuto del bruciore. Adesso però non ho più questo problema.
In data odierna, vado spesso ad urinare e ho la sensazione di avere la vescica gonfia.
E un leggerissimo dolore sopra il pene.....
Come devo comportarmi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
è molto probabile che lei abbia contratto una uretrite che ora si sta evolvendo verso una modesta prostatite. La necessità di una cura antibIotica ci pare evidente, le consigliamo pertanto di rivolgersi in prima battuta al suo medico curante, ovvero al pronto soccorso di un grande ospedale dove vi sia una guardia specialistica urologica attiva. Se riesce ad urinare con un getto accettabile, le consiglieremmo per intanto di bere molta acqua.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it