Consulenza

vorrei sapere quanto tempo vive lo sperma a contatto con l'aria? per favore è urgente... vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli spermatozoi vengono attivati dal muco cervicale femminile.All'aria aperta...vengono rapidamente inattivati ma,a tal proposito,sarebbe utile sapere da Lei qualche particolare in più...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta! xkè la mia ex raga. aveva dello sperma in mano e se lo è infilato nella vagina e sono preoccupato ke possa rimanere incinta... è possibile? se si dopo quando tempo si può fare un test di gravidanza? grazie per la sua gentilezza, cordiali saluti!
[#3]
dopo
Utente
per favore è urgente pùo rispondermi... grazie!!!!!!
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stia tranquillo.Cordialità
[#5]
dopo
Utente
caro dottore,vorrei sapere dopo aver avuto rapporti sessuali dopo quanto tempo posso sapere se sono incinta?SE PER FAVORE POTREBBE RISPONDERMI SUBITO.GRAZIE MILLE