Ma potrebbe trattarsi di prostatite

Buongiorno, sono un ragazzo di 32 anni e vorrei esporre il seguente problema:
durante la defecazione ho la fuoriuscita dall'urestra di un muco biancastro, gelatinoso, molto simile allo sperma;
ci sono dei giorni in cui il bisogno di minzione è molto frequente, anche se per la maggiore posso stare anche molte ore senza mingere.
A parte questi sintomi non ne ho nessun altro evidente, ma potrebbe trattarsi di prostatite?
Mi consigliate una visita specialistica?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro ragazzo,
la sintomatologia da lei descritta potrebbe essere associata ad una prostatite, per tanto sopratutto per individuare lA causa ed oltre che curarla evitare che recidivi è consigliabile una visita urologica-andrologica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,
mi associo all'indicazione datale dal collega Quarto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/