Uso prolungato cialis

gentili dottori,
volevo chiedervi se un uso prolungato nel tempo di cialis, o altri farmaci simili, può procurare qualche effetto grave di cui bisogna tener conto?
grazie, salve
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,siamo al decimo anno dell '"era viagra" e non sono emersi problemi tali da sconsigliarne l'uso prolungato.E' chiaro che ciò vale per i soggetti che sono idonei all'assunzione e che si sottopongono periodicamente ad un controllo andrologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

Non sono registrati effetti collaterali negativi legati all'uso frequente degli Inibitori della 5-FosfoDiesetrasi (viagra, cialis, levitra).
Sono farmaci vasodilatatori che, teoricamente, dovrebbero essere un beneficio effetto sulle strutture vascolari.
Comunque, farmaci da assumere sempre su prescrizione medica, dopo opportuna valutazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org