Dolore al glande

buona sera,avverto premendo con le dita,un dolore acuto in cima al glande,il tutto e' iniziato,nel 2013,quando mi hanno inserito uno stent per problemi ad una coronaria,da quando sono uscito dall'ospedale ed ho incominciato la terapia,cardioaspirina,totalip,seloken,sono incominciati questi dolori al glande(sara' un caso?).

grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
ci pare strano che lei riferisca questo disturbo più di un anno dopo la sua insorgenza e ci chiediamo se la situazione sia già stata per caso valutata in qualche modo. C'è da dire che i dolori al glande il più delle volte non hanno una causa locale, ma sono irradiati in avanti lungo l'uretra, ma hanno una partenza posteriore a livello della prostata. Ci chiediamo se in corrispondenza della manovra cardiologica le sia stato inserito una catetere vescicale, anche se per breve tempo. Tutto questo deve però essere accertato con la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia, a cui le consigliamo vivamente di sottoporsi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it