Un vostro parere dato che sto inizando

salve.
ho un rossore e un prurito all'interno della pelle che copre il glande ce lo da circa 2 giorni e non ho la più pallida idea di cosa sia e vorrei un vostro parere dato che sto inizando a preoccuparmi. premetto che non ho fatto sesso. ma solo petting con una ragazza sana senza nessuna infezione ne nulla. un utlimissima domanda ma si può rimanere incinte facendo petting?
Vi prego di rispondermi al più presto.
Grazie mille per le future risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,incinta con il petting non si rimane (basta intendersi sul petting...).Quanto alla balanopostite (prurito al prepuzio ed al glande),si faccia visitare dal medico di famiglia che saprà come risolvere il problema.Buona estate.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Sergio Longhi Urologo, Andrologo 222 1
Considerato il periodo, in caso il problema non si risolva spontaneamente in breve tempo, può consultare un dermatologo. Per il resto condivido quanto postato dal collega Izzo, non deve esserci stato contatto tra gli organi genitali. Cordiali saluti

Longhi

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille per le vostre risposte e grazie per la vostra disponibilità!grazie di cuore
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
scusatemi ancora rileggevo il fatto del petting cosa vuol dire basta intendersi sul petting? cioè ci sono rischi? per quanto riguarda il rossore questo e il terzo giorno ed il rossore non è andato via ma il prurito e diminuito è un segno di miglioramento? posso aspettare qualche altro giorno oppure mi conviene andare immediatamente dal dottore?
vi chiedo ancora scusa per il disturbo e vi ringrazio ancora per la risposta che mi darete!
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il petting non ha una caratterizzazione definita,per cui il pene puo' venire a contatto con diverse mucose (anale,vaginale,orale...).
Credo vada meglio ma una visita la farei.Cordialita'