Cattivo odore delle urine

Salve è da molto tempo che ho un fortissimo stimolo di urinare associato ad un forte prurito, bruciore e cattivo odore (quasi come l'ammoniaca). Facendo più volte l'esame di urinocoltura con antibiogramma è sempre risultato negativo. A causa di una bronchite ho assunto l'antibiotico AUGMENTIN e mi accorgo che dopo soli 3 compresse avevo risolto questo problema. In realtà non è stato proprio così perchè si è ripresentato dopo un pò di tempo, ma questa volta senza bruciore nè prurito. Ho ripreso nuovamente l'antibiotico, ma con scarsi risultati...Ancora oggi ho questa frequenza continua di urinare ed in più mi si è associato un dolore al basso ventre. Cosa posso fare? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
non si automedichi inutilmente. In questi casi sempre la cosa migliore da fare è cercare un esperto urologo e con lui monitorizzare la situazione. Una volta capita la causa del suo problema impostare poi la terapia più mirata ed efficace.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/