Ho una bolla di grandi dimensioni sul glande

Salve a tutti ho un problema che mi spaventa moltissimo. Ho 19 anni e pratico attività sessuale da quando ne ho 14,ora sono fidanzato da 3 mesi e dopo l ultimo rapporto avuto con la mia ragazza mi è spuntata una bolla dalla punta bianca leggermente all infuori (tipo brufolo) molto grande proprio sul buco del glande (scusate l ignoranza dei termini medici).Ora non so se questa puo essere una bolla che sparirà da sola tra pochi giorni o se possa essere qualcosa di piu serio per esempio Gonorrea...dato che le immagini sono simili a quello che ho io con la differenza che a me non da nessun tipo di dolore o fastidio ne fuoriesce nulla..Vi prego rispondete il prima possibile perche per la visita medica devo attendere percio volevo chiedere un parere da esperti che mi possa aiutare. Grazie a tutti per l attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente inutile un parere senza vedere. Vada dalmedico di base, che non aspetta ed una idea se la fa.